Bakis @bakis.eurosky.social
A volte basta poco per sentirsi fortunati.
Anche oggi pomeriggio e sera di Doposole al Fico, con amicə dell'associazione e non, persone di passaggio, musica, gelati, voglia di stare bene, insieme, nonostante fatica, impegni e polemiche.
🌻✨
(mashup monco, mio)